massaggio ayurvedico Milano - Vieni all'EFOA

Massaggio Ayurvedico

“Se una persona pratica regolarmente il massaggio, il suo corpo non risente di ingiurie o del lavoro più duro. La sua struttura fisica diviene forte, flessibile ed attraente. Mediante questa pratica il proceso di invecchiamento è rallentato” 
(Caraca Samhita VIII sec. A.C.)

Il termine “Ayurveda” significa “scienza della longevità“, si tratta dunque di una medicina che va a migliorare lo stato globale di salute dell’individuo, per farlo vivere più a lungo, in perfetto equilibrio energetico.

Prenota un trattamento

tutti i Lunedì dalle 10:00 alle 20:00

Sessione da 70 minuti al costo di € 70,00.

Se sei un nostro abbonato

Se già frequenti i nostri corsi settimanali con l’abbonamento trimestrale è incluso un trattamento di riflessologia plantare di 20 minuti che può essere trasformato in una sessione da 30 minuti di Massaggio Ayurvedico con l’aggiunta di € 20,00.

Vata, Pitta e Kapha sono le tre cistutuzioni di base (dosha), il cui equilibrio-squilibrio costituisce fattore basilare che decide delle condizioni di salute o malattia.

Il massaggio ayurvedico è un’Arte che armonizza in profondità il cliente che così potrà agevolmente: affrontare i cambiamenti, stabilizzare l’energia di difesa, superare malattie, rallentare l’invecchiamento e mantenersi in ottima salute, sia fisica che mentale.

Questo massaggio, calma i dosha aggravati e ripristina nell’organismo una condizione di equilibrio, e mantiene, dunque, la salute fisica e mentale. Quindi una persona che voglia conservare la propria salute o prevenire e curare i propri disturbi, dovrebbe utilizzare la terapia del massaggio il più spesso possibile.

Il massaggio ayurvedico riunisce diverse tecniche manuali in un rapporto armonioso, utilizzando olii caldi e differenziando la tipologia del massaggio in base alla costituzione e allo squilibrio del soggetto per arrivare a rinvigorire la forza vitale insita in ogni persona.\r\nIl Trattamento Manuale non è solo un Massaggio, in quanto i vari Olii e Linimenti vengono arricchiti con erbe e sostanze curative. Le sostanze naturali curative sono alla base di tecniche complementari che accompagnano il massaggio, come lo Shiro Dhara, il Pizichil e il Pindasveda. Le pratiche di “immissione di energia pranica” attraverso i Punti Marman consentono ulteriori possibilità di cura arricchendo la capacità terapeutica ed esplicitando ulteriormente l’azione energetica del Massaggio Ayuredico.

Contattaci SUBITO per avere tutte le informazioni che desideri

2 + 5 =